FASCISMO "MULTIRAZZIALE"

   

NERO ITALICO

 

Published on Aug 27, 2012

Questo spazio di libertà non intende ne' giustificare ne' incentivare xenofobia o razzismo, che condanna in modo assoluto, ma intende difendere il pensiero identitario da quello omolgante, etnicida, antisociale e culturicida propagandato dai sostenitori della società multirazziale.
Quando si parla di fascismo e leggi razziali (fatte solo per compiacere l'alleato nazista) bisogna ricordare che quelle leggi (sicuramente odiose), hanno "elevato" l'Italia di allora allo stesso livello delle grandi nazioni "liberali" e "democratiche" del tempo, le quali avevano a casa loro leggi ancor più discriminatrici. Vedi per esempio gli USA che abolirono le leggi razziali solo nel 1968.
Oggi il razzismo è rappresentato dal nuovo imperialismo occidentale "democratico", che vuole discriminare a tutti i costi i popoli islamici innescando campagne d'odio e di conflitto, utili a favore un neocolonialismi (che oggi chiamano col nome di: primavere arabe) che nascondono una natura avidia di nuove risorse energetiche mondiali.

GUARDA TUTTI I VIDEO VERITA' DI NEROITALICO